[Home]

Associazione "Amici di Bambi" onlus

Attività e Servizi

logo amicidibambi
<< Home

...ASCOLTA! SI FA SERA...
Meeting di ascolto collettivo di vinili
Programma inverno 2008/2009

...ascolta! si fa sera...

Dopo il successo delle serie di incontri promossi lo scorso anno (primavera e inverno 2007), l'Associazione "Amici di Bambi" presenta dei nuovi incontri della serie "…Ascolta! Si fa sera…", il primo meeting di ascolto collettivo di vinili.

A partire da venerdì 12 Dicembre 2008 alle ore 21.00 per due venerdì consecutivi, la sede dell'associazione (via delle Risorgive 3 a Porcia, PN) ospita la prima parte dei nuovi incontri serali in cui personaggi della scena musicale pordenonese introducono l'ascolto di dischi in vinile da loro selezionati.

Ogni ascolto durerà 46 minuti circa, la durata media di un LP, e, a discrezione del selezionatore, potrà coprire o un disco solo o una selezione da vari dischi. Alla fine seguirà dibattito!

Ingresso gratuito.

Programma

runawaysVenerdì 12 Dicembre: Enrico Sist (El Funeral De Kocis, Señor Tonto Project) aprirà gli ascolti collettivi presentando il primo eponimo album della band americana The Runaways pubblicato nel 1976.

 

Venerdì 19 Dicembre: l'artista, collezionista e musicista Giuseppe Collovati proporrà l'ormai tradizionale ascolto collettivo di dischi in vinile con musica natalizia spaziando dagli anni '40 ai '60 del secolo scorso (con una puntatina nei '70) con canzoni festive di giganti del calibro di Ella Fitzgerald, Rosemary Clooney, Judy Garland, Bing Crosby, Frank Sinatra, Dean Martin, David Bowie e altri.

A Gennaio gli incontri dell'edizione invernale continueranno con nuove sorprese... restate sintonizzati per saperne di più!

Tutti gli appuntamenti di "… Ascolta! … Si Fa Sera …" avranno inizio alle ore 21.00

STAY TUNED!


Per informazioni: info@amicidibambi.org
Tel. 0434 590548 (lun-ven 16.00-21.00)