[Home]

Associazione "Amici di Bambi" onlus

foto
foto
foto
foto
Attività e Servizi

logo amicidibambi
<< Home

Diventa Socio

Diventare socio degli "Amici di Bambi" dà diritto di accedere ai locali in uso all'associazione, usufruire dei servizi, utilizzare la strumentazione messa a disposizione dei soci, e partecipare a tutte le iniziative (incontri, corsi, feste...), nel rispetto dello Statuto e dei Regolamenti.

tessera associativa 2007La tessera associativa è stata disegnata da Davide Toffolo, che ha voluto sostenere così la nostra associazione. Grazie Davide!

Per diventare socio è necessario:

  1. Compilare il modulo di iscrizione (è scaricabile in formato pdf, predisposto per essere stampato).
  2. Consegnare il modulo compilato al responsabile che potete trovare direttamente in sede nei normali orari di apertura, contattare al numero 0434 590548 o all'indirizzo info@amicidibambi.org
  3. Versare la quota associativa, che anche per il 2010 è stata fissata in € 10,00 (dieci).
  4. Verrà rilasciata una tessera personale che il socio deve portare con sè ogni volta che accede ai locali dell'associazione. La tessera scade il 31 dicembre 2010.

Agevolazioni per i soci

Verrà rinnovata la convenzione con l'associazione Odeia, grazie alla quale i soci "Amici di Bambi" hanno diritto all'ingresso con tariffa ridotta agli spettacoli organizzati da Odeia. A partire dagli appuntamenti di Pordenone Jazz Koiné 2010. Il programma è disponibile su www.teatriassociati.org